Aggiornamenti e Novità sul Tiro Dinamico Sportivo e sulla DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Archivio Fotografico della DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

In attesa del National 2018 di Terni, è terminato il 22 Aprile il Campionato Federale di Tiro Dinamico Sportivo FITDS con l'ultimo dei sei appuntamenti per i nostri atleti, questa volta con il XXIV Trofeo della città di Gualdo Tadino organizzato dal Club del Poligono Sascupo di Gualdo Tadino.

Complice una giornata prettamente estiva ed una location d'incanto immersa nella natura, il XXIV Trofeo di Gualdo Tadino è stato davvero un successo con un'organizzazione ineccepibile ed uno staff di tecnici federali FITDS davvero ai massimi livelli.

Una competizione che ha visto gli atleti confrontarsi su 8 stages con esercizi short, medium e long per un totale di oltre 150 colpi.

Anche in questa occasione la Dynamic Shooting League ha saputo imporsi con un eccezionale Valentino Tosi che ha dominato la classifica guadagnando il 1° posto assoluto in divisione Production, il nostro Presidente Cristian Stolnicu che raggiunge il 3° posto in divisione Classic, e la nostra inarrestabile Barbara Balestrini che si piazza al 3° posto in divisione Lady Production.

Menzione obbligatoria ad uno dei nostri più recenti iscritti, Federico Baiocco, che ha totalizzato un'impressionante score di oltre l' 85% piazzandosi in fascia C divisione Production!

Complimenti a tutti i tiratori, un ringraziamento speciale agli organizzatori di questo torneo e arrivederci al prossimo atteso appuntamento sportivo: il National FITDS 2018

 

SEGUICI SUI SOCIAL



COME RAGGIUNGERCI

La DYNAMIC SHOOTING LEAGUE è a Filottrano (AN) in Via Fraschetale Alto.

Potete trovarci impostando il vostro navigatore sulle coordinate GPS:

N 43.46159° E 13.32649°