Aggiornamenti e Novità sul Tiro Dinamico Sportivo e sulla DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Archivio Fotografico della DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Il 17 e 18 marzo 2018 si è svolta la 4° Prova del Campionato Nazionale FITDS 2018 presso l'Accademia di Tiro Benelli-Beretta - CTS Poligoni di Terni, uno dei più famosi e grandi poligoni per il tiro dinamico sportivo in tutta Italia.

La Dynamic Shooting League ha partecipato all'evento con molti dei suoi tiratori che si sono confrontati in un percorso di 8 esercizi estremamente impegnativi per le dimensioni degli stages e per le condizioni meteo che hanno visto susseguirsi momenti di pioggia a momenti di cielo sereno in una giornata quasi primaverile.

Tra i principali tiratori con cui ci siamo confrontati in questa competizione segnaliamo i nostri amici Flavio Moncada e Ilaria Giunchiglia, atleti di grandissimo spessore e di fama internazionale nel settore del Tiro Dinamico Sportivo divisione Production.

Nonostante questa volta il nostro Club non sia riuscito a portare a casa primi posti assoluti, in ogni caso vanno segnalati gli ottimi piazzamenti dei nostri tiratori nella parte alta della graduatoria, segno che impegno, disciplina e costanza nel tempo danno sempre i migliori risultati.

Il Campionato Nazionale FITDS 2018 è ancora aperto, un in bocca al lupo a tutti i tiratori dalla Dynamic Shooting League!

SEGUICI SUI SOCIAL



COME RAGGIUNGERCI

La DYNAMIC SHOOTING LEAGUE è a Filottrano (AN) in Via Fraschetale Alto.

Potete trovarci impostando il vostro navigatore sulle coordinate GPS:

N 43.46159° E 13.32649°