Aggiornamenti e Novità sul Tiro Dinamico Sportivo e sulla DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Archivio Fotografico della DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Con l'inizio del nuovo anno e l'avvicinarsi del Campionato Federale FITDS 2018, gli atleti della Dynamic Shooting League aumentano gli allenamenti e la preparazione agonistica sfruttando ogni giornata di sole al campo da tiro. Ma proprio durante un "qualsiasi" allenamento in un "qualsiasi" giorno di fine gennaio, ci si accorge che qualcosa non è come sempre... Al posto dei soliti rumori di sottofondo e dei soliti colpi cadenzati, dallo stage principale si susseguono raffiche di colpi velocissime, voci nuove e, non ultima, anche un'abbaiata!

Basta un pò di curiosità ed ecco svelato il mistero: Assieme alla nostra vice-presidente Barbara Balestrini, sullo stage princiaple c'è la bravissima Ilaria Giunchiglia!

Di passaggio nella zona con il compagno Alessandro, la nostra beniamina Ilaria Giunchiglia ha visitato il campo da tiro della Dynamic Shooting League ed ha partecipato ad un rapido allenamento con la nostra Barbara Balestrini condividendo con lei alcune "tecniche e segreti" di tiro dinamico sportivo.

Ilaria Giunchiglia è una delle migliori tiratrici sul panorama nazionale e mondiale nella divisione Production Lady, fa parte della Squadra Nazionale FITDS e del Team Tanfoglio Italia e vanta una carriera sportiva di elevatissimo livello con podi e riconoscimenti in tutte le principali competizioni IPSC, dal Campionato Nazionale agli Extreme Euro Open, dal National Francese al Campionato Europeo ed ai Campionati Mondiali IPSC, seconda solo alla campionessa del mondo Maria Gushchina.

Speriamo di avere Ilaria Giunchiglia di nuovo ospite al campo da tiro, magari per una giornata di training con i nostri tiratori agonisti, fino ad allora un in bocca al lupo per le prossime competizioni ed a prestissimo!

SEGUICI SUI SOCIAL



COME RAGGIUNGERCI

La DYNAMIC SHOOTING LEAGUE è a Filottrano (AN) in Via Fraschetale Alto.

Potete trovarci impostando il vostro navigatore sulle coordinate GPS:

N 43.46159° E 13.32649°