Aggiornamenti e Novità sul Tiro Dinamico Sportivo e sulla DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Archivio Fotografico della DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Il Campionato Federale FITDS 2018 Handgun è ufficialmente al via per la Macreoarea 3 con la prima delle sei gare in calendario, il 6° Trofeo del Trasimeno che si è svolto ai Poligoni La Folce di Magione il 3 e 4 Febbraio.

Una gara di fascia B con un numero minimo di colpi pari a 160 ed 8 stages di esercizi tra short, medium e long courses, che ha coinvolto tiratori da tutta Italia e che, per le avverse condizioni meteo, si è rivelata davvero impegnativa.

Il primo giorno di gara infatti è stato caratterizzato da una mattinata di pioggia intensa che ha reso gli stages ed i percorsi estremamente difficoltosi, nonostante la situazione meteo sia migliorata nel secondo giorno di gara.

Il team Dynamic Shooting League ha ottenuto buoni piazzamenti nella classifica con un 1° posto in Production categoria Lady (Barbara Balestrini), 3° posto in Revolver (Stefano Paolucci) e 4° posto Classic (Cristian Stolnicu).

Grazie allo staff dei Poligoni La Folce per aver organizzato questo trofeo, a tutti i tiratori che ci hanno accompagnato in questa prima prova di Campionato FITDS e arrivederci alle prossime gare!

 

SEGUICI SUI SOCIAL



COME RAGGIUNGERCI

La DYNAMIC SHOOTING LEAGUE è a Filottrano (AN) in Via Fraschetale Alto.

Potete trovarci impostando il vostro navigatore sulle coordinate GPS:

N 43.46159° E 13.32649°