Aggiornamenti e Novità sul Tiro Dinamico Sportivo e sulla DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Archivio Fotografico della DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Il 19 Novembre 2017 alla Dynamic Shooting League è stata una giornata all'insegna dello sport e del Tiro Dinamico Sportivo che coinvolto tantissimi atleti e appassionati in occasione del 1° Trofeo ANTONIONI SPORT.

Per tutta la mattinata i partecipanti alla competizione si sono confrontati su 6 stages di esercizi e un totale di 130 colpi, per poi rilassarsi con una buona "porchetta", vino casareccio, bibite ed addirittura un'eccezionale torta, offerte dall'Associazione. Anche il meteo che preoccupava gli organizzatori è stato clemente ed ha garantito sole e cielo azzurro per tutta la giornata.

Apprezzatissima novità è stata l'introduzione del team dei "TAPPATORI" che si sono preoccupati di ripristinare i bersagli dopo ogni sessione di tiro liberando gli atleti da quello "scomodo" obbligo di tappare le carte a turno. Speriamo che la federazione FITDS prenda spunto da questa iniziativa e decida di creare una squadra di "tappatori ufficiali" per tutte le gare di campionato!

blog 1 trofeo antonioni risultati 01

Ma il 1° Trofeo Antonioni non è stato solo una competizione sportiva con classifiche, vincitori e sconfitti.

Per la prima volta, si è voluto premiare la passione per il Tiro Dinamico Sportivo ed il legame che la stessa crea tra tutti gli appassionati. Questa volta i punteggi ed i tempi sono passati in secondo piano per far spazio ad una vittoria "collettiva" in cui ogni partecipante è stato 1° classificato nella "Friendship Division" perchè al di là delle prestazioni in gara, la passione e l'amore per questa disciplina è la stessa in ogni tiratore e ne fa un vincitore in ogni caso.

E' obbligatorio ringraziare gli sponsor che hanno reso possibile questo evento, in primis l'armeria ANTONIONI SPORT a cui è stato dedicato il trofeo e che ha messo in palio una pistola Beretta APX ad estrazione tra tutti i partecipanti, a seguire il Gruppo Lardini, la Colorworks ed M1 Avio Armi.  

Per chi desidera visionare tempi e punteggi, può scaricare le classifiche:

Per tutti quanti, un sentito grazie di cuore per aver reso possibile questa bellissima giornata qui al campo della Dynamic Shooting League!

 

La DYNAMIC SHOOTING LEAGUE è associata alla F.I.T.D.S. (Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo), alla I.P.S.C. (International Practical Shooting Confederation) e riconosciuta dal CONI.

SEGUICI SUI SOCIAL



COME RAGGIUNGERCI

La DYNAMIC SHOOTING LEAGUE è a Filottrano (AN) in Via Fraschetale Alto.

Potete trovarci impostando il vostro navigatore sulle coordinate GPS:

N 43.46159° E 13.32649°