Aggiornamenti e Novità sul Tiro Dinamico Sportivo e sulla DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Archivio Fotografico della DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

9 luglio 2017, giornata di gare per la Dynamic Shooting League, in trasferta a Magione (PG) per il Sabatti Day presso il poligono di tiro La Folce.

blog sabatti day 2017 01In occasione del ventesimo anniversario della fondazione "Poligoni La Folce" è stato organizzato un torneo di Tiro Dinamico Sportivo e di Tiro con Carabina a 300m aperto a tutti i tiratori, agonisti e appassionati.

Anche molti degli iscritti alla Dynamic Shooting League hanno deciso di partecipare all'evento, un ottimo modo per stare in compagnia, visitare i paesi ed i luoghi del Lago Trasimeno, ed ovviamente allenarsi in vista dei prossimi campionati di federazione FITDS.

Con 6 stages di esercizi ed un clima torrido con temperature prossime ai 37°C, la competizione è stata più impegnativa del previsto, ma anche questa volta la nostra Associazione ha riportato a casa un 1° Posto Production Categoria Ladies grazie alla nostra incredibile Barbara Balestrini (premiata anche come 5° classificata in assoluto tra i partecipanti) ed un ottimo 3° Posto Classic grazie al nostro Gianluca Laghezza.

In occasione del Sabatti Day il club La Folce ha anche messo in palio ad estrazione tra tutti i partecipanti una pistola Tanfoglio ed una carabina Sabatti. Purtroppo la bravura in gara dei nostri atleti non è stata uguagliata dalla fortuna nell'estrazione dei premi, sarà per la prossima volta... In ogni caso un grazie di cuore a tutti gli organizzatori e agli amici del Poligono La Folce per aver reso possibile questa bellissima giornata all'insegna dello sport e della passione per il Tiro Dinamico!

SEGUICI SUI SOCIAL



COME RAGGIUNGERCI

La DYNAMIC SHOOTING LEAGUE è a Filottrano (AN) in Via Fraschetale Alto.

Potete trovarci impostando il vostro navigatore sulle coordinate GPS:

N 43.46159° E 13.32649°