Aggiornamenti e Novità sul Tiro Dinamico Sportivo e sulla DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Archivio Fotografico della DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Febbraio si è concluso con una giornata davvero eccezionale alla Dynamic Shooting League. Complice il bel tempo e la presenza del grande Flavio Moncada, l'intera ultima domenica del mese è stata dedicata alla preparazione ed al perfezionamento del tiro dinamico con suoi consigli, le sue indicazioni e la sua supervisione.

Tra i primi tiratori FITDS, Grand Master e Istruttore Tecnico Federale di II livello, ma soprattutto grandissimo atleta e membro della squadra nazionale italiana di Tiro Dinamico con all'attivo vittorie nelle principali competizioni internazionali (tra cui l'ultimo oro a squadre nel Campionato Europeo Handgun 2016), Flavio Moncada ha affrontato tutti i fondamenti e le tematiche del Tiro Dinamico Sportivo agonistico evidenziandone le criticità e fornendo ai presenti consigli utili e metodologie di allenamento per migliorare le proprie prestazioni e crescere in questa disciplina sportiva.

Un grazie di cuore a Flavio Moncada da tutto il team della Dynamic Shooting League, confidiamo in un nuovo allenamento il prima possibile!

 

SEGUICI SUI SOCIAL



COME RAGGIUNGERCI

La DYNAMIC SHOOTING LEAGUE è a Filottrano (AN) in Via Fraschetale Alto.

Potete trovarci impostando il vostro navigatore sulle coordinate GPS:

N 43.46159° E 13.32649°