Aggiornamenti e Novità sul Tiro Dinamico Sportivo e sulla DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Archivio Fotografico della DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Terminato il campionato italiano FITDS è tempo di analizzare i risultati ottenuti dai tiratori della Dynamic Shooting League e tutti i passaggi di categoria.

Iniziamo con il congratularci nuovamente con uno dei tiratori più bravi e promettenti nel panorama del Tiro Dinamico Sportivo Italiano. Con diverse gare in anticipo il nostro Valentino Tosi è entrato di diritto nella categoria Master in divisione Production con una performance esaltante nel VI Trofeo di Tiro Dinamico della città di Calvisano.

Congratulazioni anche al Presidente della nostra Associazione, Cristian Stolnicu, che ha raggiunto la categoria A nella divisione Classic con una stagione estremamente positiva che lo ha visto sul podio in molte gare del campionato e che lo incorona quarto nella classifica globale con uno score percentage (non corretto) superiore all'86%!

Sempre nella divisione Classic ma in categoria Senior, congratulazioni al nostro Alberto Paoloni che è riuscito a passare dalla categoria D direttamente alla categoria B con uno score (non corretto) pari a 76.4%, segno che allenamento, costanza e un'arma accuratizzata al meglio riescono a fare la differenza.

In divisione Production, in ultimo, sono obbligatorie le congratulazioni a due dei nostri "recenti" tiratori, Andrea Bellocchio, istruttore Beretta, che entra in categoria C e Federico Baiocco anche lui in categoria C nel 2018, ed entrambi al loro primo campionato FITDS. Bravi ragazzi, continuate così!

Congratulazioni dalla Dynamic Shooting League a tutti i nostri tiratori, anche a quelli che non sono riusciti a salire di categoria ma che costantemente si allenano e si impegnano a migliorare, e che rendono la nostra Associazione una vera e propria realtà e punto di riferimento nel Tiro Dinamico Sportivo italiano.

La DYNAMIC SHOOTING LEAGUE è associata alla F.I.T.D.S. (Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo), alla I.P.S.C. (International Practical Shooting Confederation) e riconosciuta dal CONI.

SEGUICI SUI SOCIAL



COME RAGGIUNGERCI

La DYNAMIC SHOOTING LEAGUE è a Filottrano (AN) in Via Fraschetale Alto.

Potete trovarci impostando il vostro navigatore sulle coordinate GPS:

N 43.46159° E 13.32649°