Aggiornamenti e Novità sul Tiro Dinamico Sportivo e sulla DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Archivio Fotografico della DYNAMIC SHOOTING LEAGUE

Si è appena concluso nel nuovo Centro Nazionale di Tiro Sportivo della città di Châteauroux il Campionato Nazionale di Francia 2017 IPSC Handgun Level 3.

blog campionato nazionale francia 2017 01

Dal 26 al 30 luglio atleti e appassionati di tiro dinamico sportivo si sono affrontati in una delle competizioni più conosciute nel mondo dell'IPSC e tappa fondamentale del Campionato IPSC Europeo.

Quest'anno la competizione ha superato ogni precedente record di presenze contando quasi 700 iscritti provenienti da oltre 30 nazionalità differenti in una gara che ha visto un numero minimo di 450 colpi suddivisi in 24 stages.

Anche l'Italia è stata rappresentata grazie alla partecipazione dei suoi principali tiratori, tra cui è obbligatorio annoverare Edoardo Roberto Buticchi che nella Divisione Classic ha guadagnato il 1° Posto sia nella Classifica Assoluta che nella Categoria Senior, Irene Canetta 1° Posto in Divisione Open Categoria Ladies, Ilaria Giunchiglia 2° Posto in Divisione Production Categoria Ladies e Violetta Bohem 3° Posto in Divisione Production Categoria Ladies.

blog campionato nazionale francia 2017

Ma ancora si devono ricordare Domiziana Troiana (2° classificata in Divisione Open Categoria Ladies), Marco Tiberi (3° classificato in Divisione Classic Categoria Senior), Cosimo Panetta (3° classificato in Divisione Open), Paolo Montera (5° classificato in Divisione Open) ed altri grandi atleti italiani che hanno aprtecipato alla competizione. 

Tutti gli interessati possono visionare i risultati online attraverso il portale MSSC della Wirtexwww.wirtexsports.com

In alternativa potete scaricare i risultati in formato PDF direttamente dal portale IPSC a questo link:

https://ipsc.fftir.org/index.pl?match=2017_CDF_Handgun&results

Congratulazioni dalla Dynamic Shooting League a tutti i nostri atleti che anche questa volta hanno tenuto alto il nome del Tiro Dinamico Sportivo Italiano oltralpe!

SEGUICI SUI SOCIAL



COME RAGGIUNGERCI

La DYNAMIC SHOOTING LEAGUE è a Filottrano (AN) in Via Fraschetale Alto.

Potete trovarci impostando il vostro navigatore sulle coordinate GPS:

N 43.46159° E 13.32649°